“Come un delfino”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 2 Marzo

[adsense]

Ieri sera, martedì 1 Marzo, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction “Come un delfino“, miniserie televisiva in due puntate con Raoul Bova volta a raccontare la storia di un gruppo di ragazzi che grazie al nuoto riescono a riscattarsi e a cambiare la loro vita. Per il riassunto della prima puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, mercoledì 2 Marzo, sempre in prima serata su Canale 5. Noi di Mag-Series saremo ancora una volta qui per commentare la puntata in live blogging insieme a voi, per cui vi aspettiamo!

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Come un delfino”: Anticipazioni seconda puntata.

Nonostante l’arresto a don Luca (Ricky Memphis) e l’attentato alla piscina, Alessandro (Raoul Bova) continua a preparare i ragazzi per la staffetta, trasferendoli sulla sua isola naturale, Alicudi.

[adsense]

Qui, insieme con Valeria (Barbara Bobulova), decide di far partecipare i ragazzi della comunità ai Campionati italiani di nuoto.

Mentre il rapporto tra Alessandro e Valeria si fa sempre più stretto, ecco che sul più bello arriva una notizia che preoccupa tutti: don Luca, infatti, rischia la vita perchè minacciato dalla mafia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.