Alessandra Mastronardi:"Ecco perchè ho lasciato I Cesaroni"

Alessandra Mastronardi da tempo aveva comunicato l’intenzione di voler lasciare I Cesaroni la serie tv italiana di grande successo che le ha dato anche tanta notorietà, la giovane attrice infatti sarà protagonista insieme ad Anna Valle della nuova fiction per Rai 1, Atelier Fontana.

[adsense]

I Cesaroni ti etichettano molto ed è difficile poi dimostrare di sapere fare altro, sono grata a questa fiction ma bisogna trovare il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali. Non voglio ridurre Marco ed Eva a una soap e rovinare un personaggio amato. Preferisco lasciare prima. Parole sicuramente molto sagge da parte di una giovane ragazza all’apice del successo televisivo che ha anche dichiarato tranquillamente di non essere ricca, autonoma si ma non ha uno stipendio fisso e a chi le ha chiesto se facesse mai un reality per rilanciarsi ha dichiarato che piuttosto cambierebbe lavoro. Parole dette tanto per dire?

1 Comment

  1. Penso che Mediaset gli avrebbe fatto un contratto d’oro se rimaneva nei Cesaroni.PUERILE la scusa di volersi cimentare in cose nuove;Proietti fa film,teatro,pubblicità, e il Maresciallo Rocca.- Un personaggio amato dal pubblico non lascia ad altri il successo e denaro da una fiction(vedi grandi come Amendola e Sofia Ricci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.