Dr House M.D., trama episodio 7×07 "Vaiolo" del 25 Febbraio

Pochi minuti fà è andato in onda un nuovo emozionante episodio della settima stagione di Dr House Medical Division.

[adsense]

Nell’ episodio 7×07 “Vaiolo” (“A Pox on Our House”): L’ episodio inizia in un epoca diversa, in una nave piena di schiavi….quando ci troviamo ai giorni nostri una ragazza riemerge dall’ acqua con un barattolo di vetro trovato che le si rompe in mano. Subito dopo tutta la famiglia si trova al Princeton Plainsboro con un presunto vaiolo. La ragazza è quella che sembra essere ammalata ma House (Hugh Laurie) e il suo team cercano un’ altra diagnosi almeno fino a quando non arriva la squadra del CDC che caccia via i medici e non permette più loro di avvicinarsi. Intanto anche il patrigno della ragazza si sente male e viene messo in quarantena mentre si attendono i risultati degli esami per confermare il vaiolo.

House, intanto, scopre che la Cuddy (Lisa Edelstein) è molto delusa dal suo comportamento e dalle sue bugie e non riesce davvero a farsi perdonare.

Tornando al caso e al suo team, il nostro diagnosta interpella una spogliarellista olandese per farle tradurre il diario di bordo proprio di quella nave carica di schiavi. Si arriva dunque a diagnosticare la scrofola e si pensa che l’ uomo abbia un decorso più veloce a causa di un tumore ma questo spinge House ad entrare nella stanza del paziente senza precuazioni per iniettare la sua cura. L’ uomo non guarisce, anzi va in tachicardia e muore sotto gli occhi del dottore e soprattutto della preoccupata Cuddy che ha paura di perdere il suo fidanzato.

[adsense]

Per fortuna Martha riesce a trovare la soluzione dell’ “enigma” e raggiunge House comunciandogli che potrebbe trattarsi di una specie di vaiolo curabile e così, esaminando il corpo dell’ uomo morto, il team riesce a salvare la vita alla ragazza. House non risolve la questione con la Cuddy però che lo tiene ancora lontano mentre Wilson (Sean Robert Leonard) chiede, indirettamente, a Sam (Cinthya Watros) di avere un bambino.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.