"L'ombra del destino": prima puntata del 22 Febbraio – Trama e Fotogallery

[adsense]

Martedì 22 Febbraio ha preso il via su Canale 5 la nuova fiction mistery “L’ombra del destino“, serie televisiva in sei puntate con Romina Mondello e Adriano Giannini che vede protagonista l”isola di San Giorgio, costellata da inquietanti fenomeni che preannunciano catastrofi imminenti e da un’oscura profezia che sembra pilotare il loro destino.

Qui di seguito ecco una breve trama della prima puntata, seguita da una ricca fotogallery con alcune immagini di scena della puntata.

“L’ombra del destino”: Prima puntata.

In un’ignota e lontana regione del deserto africano, un mercante italiano propone a un principe tuareg l’acquisto del frammento di un piatto, usato da un’antica tribù berbera come mappa di un tesoro e conservato in una scatola piena di simboli indecifrabili. I due stringono un’alleanza per recuperare il tesoro.

Nel frattempo, sull’isola di San Giorgio, il commissario Pietro Montero (Adriano Giannini) passeggia con sua moglie Teresa (Sabrina Garciarena). Accanto a loro il figlio Rocco (Lorenzo D’Agata) e il suo inseparabile amichetto Vito.

I due bambini sognano di catturare il drago della leggenda che dà il nome all’isola ma scoprono il cadavere di un uomo, forse un pericoloso serial killer.

[adsense]

 

Ad indagare sul caso viene inviata da Roma Lara Di Falco (Romina Mondello), ispettore dell’UACV, che da anni segue i delitti del Fante di Spade ed è l’unica che può riconoscerlo.

Lara e Pietro si sono incontrati anni prima in Marocco dove hanno avuto un’appassionata storia d’amore…

“L’ombra del destino”: Fotogallery prima puntata.

[nggallery id=420]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.