"Cugino e cugino": anticipazioni prima puntata del 22 Febbraio

[adsense]

Martedì 22 Febbraio prenderà il via su RaiUno la nuova fiction “Cugino e cugino“, serie televisiva in sei puntate che racconta le vicende di due singolari e divertenti cugini, Filippo Raimondi (Giulio Scarpati) e Carmelo Mancuso (Nino Frassica). Per leggere la preview completa della fiction potete cliccare qui.

Curiosi di sapere cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler, allora, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Cugini e segreti” e “Benvenuto zio Carmelo“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Cugini e segreti“: Filippo Raimondi (Giulio Scarpati), educatore penitenziario, è un affascinante cinquantenne, vedovo e con un figlio di otto anni a carico, Marco (Gabriele Caprio). Filippo è in crisi perchè la cognata Vittoria (Monica Dugo), che si occupa del piccolo Marco, deve partire. Oltretutto l’uomo ha dei rapporti molti tesi con Monica (Euridice Axen), il nuovo giudice di sorveglianza…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Benvenuto zio Carmelo“: Dalla Sicilia arriva a Roma Carmelo Mancuso (Nino Frassica), un cuoco e cugino di Filippo che a sorpresa, rimasto senza lavoro, lascia il suo paese per piombare a casa del cugino. Carmelo si offre di badare al piccolo Marco, ma mente al cugino dicendogli di aver chiuso il suo ristorante per ferie…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.