“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 21 al 26 Febbraio 2011

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 21 al 26 Febbraio 2011.

Grande ritorno a “Tempesta d’amore“! Robert (Lorenzo Patanè), infatti, torna in Germania per testimoniare al processo contro Barbara (Nicola Tiggeler).

Al processo, Robert ammette di aver avuto una breve relazione con Barbara: tale rivelazione sconvolge tutti, in particolar modo Werner (Dirk Galuba).

Gotz (Andreas Borcherding), durante un incontro con Andrè (Joachim Latsch), riesce a fargli confessare la sua complicità con Barbara nell’avvelenamento del fratello: poco dopo, Gotz mostra all’uomo la cimice che era stata nascosta nell’appartamento.

Rosalie (Natalie Alison), intanto, dopo essersi ubriacata, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di proteggerla perchè qualcuno ha intenzione di ucciderla. Il ragazzo, a quel punto, ne parla con Sandra (Sarah Stork) ed apprende così che Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ha tentato di uccidere Rosalie.

[adsense]

Octor propone a Lukas (Wolfgang Cerny) di comprare un monastero e trasformarlo in un albergo. Il ragazzo accetta l’offerta, ma a condizione che gli spieghi il motivo del suo tradimento: Octor, quindi, confessa di essere stato pagato da Cosima.

Andrè, intanto, da’ le sue dimissioni dopo aver detto a Charlotte (Mona Seefried) di averle salvato la vita. Werner corre dal fratello e gli chiede di confessare di aver aiutato Barbara ad avvelenarlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.