Centovetrine, trama puntata 2303 del 15 Febbraio

Alfonso Gaddi (Antonio Zequila) continua nella sua discussione con Niccolò (Raffaello Balzo) spiegandogli che le donne ricorrono ai gigolò per sentirsi amate e uniche almeno per qualche ora e che lui sarebbe bravo a far felice una donna…

Più tardi il ragazzo, rimasto solo, riceve la visita della madre, che non avendo granchè da fare ha deciso di controllare di persona lo stato d’animo di suo figlio. Intanto a Torino, Jacopo (Alex Belli) si trova in ospedale per un controllo e conosce un ragazzo che fa del volontariato e che lo invita a farlo per sentirsi meglio….

Carol (Marianna De Micheli) risponde al telefono ma non dice alla figlia dove si trova. La rassicura, dicendole di stare bene e le dice di non volerla coinvolgere e che riusciranno a trovare le prove per dimostrare la loro innocenza. La donna pensa di recarsi a casa di Laura (Elisabetta Coraini) per chiderle aiuto….la donna propone alla stilista di aiutarla a incastrare il vero colpevole e in cambio le offre alcune azioni della holding.

Damiano (Jgor Barbazza) riceve la visita di Viola (Barbara Clara). I due discutono, lei cerca di fagli capire di averlo amato davvero ma lui le ribadisce che d’ora in poi la tratterà come doveva fare dall’ inizio…come una sua nemica!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.