Beautiful, riassunto puntata 5804 del 9 Febbraio

[adsense]

Stephen (Patrick Duffy) stà parlando con Donna (Jennifer Gareis) della situazione di sua madre, molto peggiorata negli ultimi tempi. In quel momento arriva Eric (John McCook) che saluta suo “suocero” ma ecco arrivare anche Beth (Robin Riker). La donna è visibilmente debilitata e le sue condizioni sono davvero peggiorate, ecco perchè Eric offre ai due la possibilità di restare a casa con loro. Donna lo ringrazia ma sembra esterrefatta dalla proposta e così lui le ricorda che la ama.

Intanto alla Jackie M, Bridget (Ashley Jones) dice ad Owen (Brandon Beemer) di essere incinta. I due sono sconvolti ma mentre Owen cerca di trovare un’ alternativa, la stilista sembra essere convinta che questa è veramente la fine… Lei è incinta e questo potrebbe essere il coronamento di un sogno oppure una punizione per quello che ha fatto con Owen.

Owen chiede a Bridget di dormirci sù e di rimandare ogni decisione a domani. Subito dopo mentre il surfista si gode una serata con la moglie, Bridget comunica a Nick (Jack Wagner) che deve dirgli una verità che potrebbe allontanarli per sempre!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.