Mediaset: ancora stravolgimento con le fiction, arrivano L'ombra del destino e Non smettere di sognare

[adsense]

Canale 5 stravolge ancora le carte in tavola, stavolta riguarda le sue fiction, ultimamente non se ne sono viste molte segno che la fiction di Mediaset sopratutto quelle ripetitive sembrano soffrire un pò la concorrenza con la Rai e cosi dopo il Festival di Sanremo che come sempre monopolizza la maggioranza degli ascolti ecco che Canale 5 sfodere i suoi assi almeno sulla carta.

I liceali 3 più volte annunciata e poi rimandata alla fine è stata rimandata a maggio, qui la trovate la nostra preview.

Dal prossimo 23 febbraio parte l’annunciata serie L’ombra del destino una nuova serie su misteri e profezie che vede protagonisti Romina Mondello e Adriano Giannini, mentre dal 2 marzo dovrebbe partire Non smettere di sognare, la serie un pò talent che prende il via dal pilot che a suo tempo fu molto seguito, non ci sarà Alessandra Mastronardi ma Katy Saunders e la partecipazione straordinaria di Giuliana De Sio.

[adsense]

Dal 1° marzo intanto quasi a sorpresa parte la seconda stagione di Ris-Roma, con nuovi 24 episodi con il medesimo cast della prima stagione più due nuovi arrivi: Simone Gandolfo e Lucia Rossi.

Finora questi sono gli ultimi aggiornamenti ma come al solito…tutto è ancora possibile!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.