"Boris": il film al cinema dal 1° Aprile 2011!

[adsense]

Vi abbiamo già parlato del film ispirato a “Boris“, la situation comedy italiana, prodotta da Wilder per Fox Italia e dal canale satellitare Fox.

Inizialmente l’uscita del film al cinema era prevista per questo mese di Dicembre, ma la data è stata poi slittata. Adesso sembra essere ufficiale: il film di “Boris” sarà distribuito nella sale dal 1° Aprile 2011.

Come nella fiction ad essere preso di mira è il mondo delle fiction, nel film ad essere preso di mira sarà proprio il mondo dei film cinematografici!

Nel film protagonista sarà Renè Ferretti (Francesco Pannofino), un regista che, dopo essersi dedicato per anni alle fiction, ottenendo pessimi risultati, decide di cambiare totalmente dandosi al cinema.

Il suo entusiasmo iniziale, però, viene subito smozzato quando si rende che il mondo del cinema non si rivela poi tanto diverso da quello delle fiction, sopratutto perchè lavora con la stessa troupe con cui lavorava a “Gli occhi del Cuore“. Il suo obiettivo, quindi, si rivelerà più impegnativo del previsto…

[adsense]

Nel cast di “Boris – Il film” ci saranno Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Carolina Crescentini, Giorgio Tirabassi, Roberta Fiorentini, Paolo Calabresi, Caterina Guzzanti, Carlo De Ruggeri, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti.

Qui di seguito un estratto del trailer del film.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_x7ERlewURQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.