Un posto al sole: trama puntata 3176 del 7 febbraio

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3176 del 7 febbraio:

Alberto (Maurizio Aiello) continua a provocare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che viene fermato in tempo da Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e poi anche da Raffaele (Patrizio Rispo) anche se ormai tra i due è guerra dichiaratamente aperta.

Un momento di serenità tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) viene interrotto da una telefonata di Katia (Stefania De Francesco) che gli chiede un appuntamento con il suo avvocato per discutere di Nunzia (Vincenzo Messina), mentre Roberto e Greta litigano furiosamente durante la discussione l’uomo prova a sedurla con la forza.

A palazzo Palladini rifà la sua comparsa la bizzarra Aida Testa (Rosaria De Cicco) la sorella di Otello (Lucio Allocca) che subito si mette in mostra con modi apparentemente da gran signora ma dal suo comportamento la donna forse nasconde qualcosa.

L’avvocato informa Katia e Franco che Nunzio verrà rilasciato ma avvisa anche che il ragazzino andrà a vivere a casa di Franco e Katia ovviamente non la prende affatto bene ma Franco cerca di rassicurarla sul fatto che non appena finirà il processo il ragazzino potrà tornare a vivere con lei.

[adsense]

Aida continua a gettare fumo negli occhi dei suoi familiari con gli improbabili racconti dei suoi viaggi intorno al mondo ma quando squilla il cellulare lei non risponde.

Renato (Marzio Honorato) accompagna Angela dal ginecologo per un’ecografia ma la sua presenza non fa altro che mettere in ansia inutilmente la figlia e di riempire di domande il medico.

Roberto sembra avere un nuovo piano in mente per controbattere l’offensiva di Alberto e si rivolge all’affascinante avvocato Carla D’Anna, intanto il ginecolo sembra avere brutte notizie sulla gravidanza di Angela…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.