"Al di là del lago": il finale della serie – Fotogallery

[adsense]

Si è conclusa lo scorso giovedì 27 Gennaio la serie televisiva “Al di là del lago“, fiction in sei puntate nata come seguito dell’omonimo film andato in onda nel 2005 su Canale 5.

Nel corso dell’ultima puntata, composta dai due episodi “La strada fantasma” e “I gioielli della regina“, abbiamo visto come Sergio Volturni (Lorenzo Flaherty) possiede uno dei famosi gemelli scomparsi nel lago tantissimi anni prima, mentre Luciano (Fabio Testi) ricorda che, quando era bambino, insieme ad un amico aveva nascosto i gemelli nella chiesa che poi venne sommersa dall’acqua del lago.

Luciano riesce a trovare il secondo gemello mancante e lo consegna a Sergio, pregandolo di lasciare la città e la sua famiglia, ma ecco che questi estrae una pistola: Luciano conosce troppe cose e non può restare in vita.

Al contempo, però, il piccolo Lorenzo (Brando Pacitto) viene rapito e portato nella villa di Volturni: Valerio (Roberto Farnesi) interviene, ma Luciano lo salva da Sergio, mentre questi fugge nel lago con il piccolo Lorenzo minacciando di gettarlo nel lago inquinato.

Sergio e Valerio hanno una colluttazione, a seguito del quale i gemelli cadono nel lago: Volturni, per tentare di prenderli, si getta anche lui nel lago, perdendo così la vita.

[adsense]

Tutto è bene quel che finisce bene: Luciano va in carcere, non prima di aver chiarito con Valerio e Barbara (Gioia Spaziani), la moglie di Sergio viene fermata in un posto di blocco, mentre Lorenzo vince il Palio del Principe insieme al suo cavallo Freccia…

Vi è piaciuto il finale di stagione? O vi aspettavate qualcosa di diverso? Qui di seguito, intanto, ecco una fotogallery con le immagini più belle dell’ultima puntata della fiction.

“Al di là del lago” – Fotogallery ultima puntata

[nggallery id=417]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.