"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio – La scoperta di Viktoria, gli intrighi di Annabelle, l'avvicinamento tra Stefan e Silke, l'arrivo di Elsa, paladina di Nina e Ben…

"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio - La scoperta di Viktoria, gli intrighi di Annabelle, l'avvicinamento tra Stefan e Silke, l'arrivo di Elsa, paladina di Nina e Ben...
"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio - La scoperta di Viktoria, gli intrighi di Annabelle, l'avvicinamento tra Stefan e Silke, l'arrivo di Elsa, paladina di Nina e Ben...

Prosegue la messa in onda delle puntate in prima tv della seconda stagione de “La strada per la felicità, il sequel dell’amata soap novela “Julia”. Scopriamo cosa accadrà negli episodi in onda da Lunedì 31 Gennaio  a Venerdì 4 Febbraio 2011…

Dove eravamo rimasti?

Annabelle (Isa Jank) crede che Viktoria (Mareile Bettina Moeller) non sia realmente figlia di Richard (Peter Zimmermann), ma non ha le prove per dimostrare ciò. La “donna dei falchi”, infatti, ha la netta sensazione che la bionda e giovane van Weyden possa essere il frutto dell’amore tra l’ex moglie di Richard ed il suo amante, un certo Georg Wossinger… Intanto Paula (Nicole Mercedes Müller) non riesce ad accettare di dover vivere col nonno. La piccola, dunque, decide di affrontare l’uomo con un “attacco psicologico”. La bimba, infatti, fa presente a Richard il suo desiderio di vivere con sua madre. Qualora l’uomo non realizzi questo suo desiderio, la piccola Paula desidera andare in collegio… Grazie all’aiuto di Viktoria, Nina (Gisa Zach) e Ben (Hubertus Grimm) riescono a rintracciare Tatjana (Ana Kerezovic). Nina si avvicina alla donna per chiederle delle spiegazioni… Cosa le dirà Tatjana?

Cosa accadrà questa settimana?

Scopriamolo insieme con le anticipazioni

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

–  La scoperta di Viktoria,  gli intrighi di Annabelle, l’avvicinamento tra Stefan e Silke, l’arrivo di Elsa, paladina di Nina e Ben… –

Episodi: 334 – 335 – 336 – 337 – 338

IN ONDA dal 31 Gennaio al 4 Febbraio, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Annabelle (Isa Jank) vuole a tutti i costi conoscere la verità sulla paternità di Viktoria (Mareile Bettina Moeller), ma è proprio quest’ultima a scoprire qualcosa di sconvolgente leggendo il testamento dell’ormai defunto Georg Wossinger, amante di sua madre…
  • Mentre il rapporto lavorativo e d’amicizia tra Andreas (Anton Nouri) e Charlotte (Lina Rabea Mohr) si fa sempre più debole per via di Erik (Sebastian Edtbauer), la romantica storia tra Silke (Angela Sandritter) e Stefan (Bernhard Reininger) diventa pian piano amore…
  • Richard (Peter Zimmerann) non riesce ad accettare la decisione presa dalla  sua nipotina Paula (Nicole Mercedes Müller), ma pur di non affidarla a Nina (Gisa Zach) l’uomo è disposto a tutto…
  • Arriva a Falkental un nuovo personaggio: Elsa Ritter (Corinna A. Horn, IN FOTO), sorella dell’avvocato Hagen (Jens-Peter Nünemann)…
  • Grazie all’aiuto di Elsa, Nina e Ben (Hubertus Grimm) riescono ancora una volta a parlare con Tatjana (Ana Kerezovic). La donna ammette di aver mentito in tribunale, ma lo ha fatto soltanto per aiutare suo figlio, in cattivo stato di salute, a guarire. Per questo motivo, la donna non ha intenzione di ritrattare la sua testimonianza…

    Elsa Ritter
    Elsa Ritter

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.