Beautiful, riassunto puntata 5786 del 14 gennaio

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) è al settimo cielo all’ indomani della splendida serata con Oliver e ne parla con Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Lo stilista lavora a pieno ritmo grazie alla sua ritrovata libertà, ed ecco che mentre i tre parlano e scherzano arriva proprio Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che si introduce nel discorso assicurando a tutti che non si intrometterà nella nuova coppietta.

Ridge le chiede di dargli un parere sulla nuova collezione ma lei chiede di restare sola con Hope per farle vedere la nuova campagna pubblicitaria.

[adsense]

Intanto alla Jackie M, Bridget (Ashley Jones) e Agnes (Sarah Brown) sembrano riuscire a trovare una sorta di accordo, le due si scusano a vicenda e alla fine la stilista le consente di tornare al suo lavoro in azienda. L’ indomani Agnes è al settimo cielo e ride e scherza con suo fratello, ai due si unisce presto anche Whip (Rick Hearst). Quest’ ultimo  si complimenta con la cugina per essere riuscita ad ottenere il lavoro alla Jackie M.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.