Contest Mag-Series: Vota la fiction del 2010! – FASE FINALE

[adsense]

La prima fase del contest proposto da Mag-Series in cui siete stati voi stessi a votare quella che avete ritenuto la fiction più bella andata in onda nel corso del 2010 si è conclusa.

Il contest, infatti, come vi avevamo già annunciato, è stato diviso in due parti: nella prima parte, appena conclusa, vi avevamo chiesto di votare quella che secondo voi è stata la fiction più bella andata in onda sia in casa Rai che in casa Mediaset nel corso del 2010. Il tutto, quindi, proposto in due sondaggi separati.

Per la Rai a vincere è stata la fiction “Un medico in famiglia 6“, mentre per la Mediaset a vincere è stata la fiction “I Cesaroni 4“. Qui di seguito ecco le statistiche dei vostri voti:

FICTION RAI

FICTION MEDIASET

[adsense]

Fatto ciò, da oggi parte la Fase Finale di questo contest: vi riproporremo, quindi, un ulteriore sondaggio in cui vi chiederemo di votare tra la fiction Rai vincitrice, in questo caso “Un medico in famiglia” e quella Mediaset vincitrice, ovvero “I Cesaroni 4“, così da eleggere quella che per voi è la fiction per eccellenza del 2010.

Siete pronti per votare? Il sondaggio lo trovate qui di seguito e rimarrà aperto per dieci giorni. Mi raccomando continuate a seguirci, così da scoprire quale sarà la fiction eletta vincitrice da voi stessi!

[poll id=”26″]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.