"Rossella": anticipazioni prima puntata del 9 Gennaio

[adsense]

Domenica 9 Gennaio prenderà il via su RaiUno la nuova fiction “Rossella“, serie televisiva in sette puntate con Gabriella Pession e Giuseppe Zeno, volta a ripercorrere quel periodo che va dall’ Ottocento al Novecento per raccontare quelle che sono state le tappe dell’emancipazione femminile (qui la preview completa della fiction).

Vi ricordiamo che la seconda puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda giovedì 13 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella prima puntata, in onda domenica 9 Gennaio? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata.

“Rossella”: Anticipazioni prima puntata.

Ci troviamo nella Genova di fine ‘800, periodo di grandi cambiamenti sociali. Rossella Andrei (Gabriella Pession) è la figlia del proprietario di un’azienda meccanica e prova dei sentimenti per un giovane ragazzo, Giuliano Sallustio (Giuseppe Zeno), che come lei è di umili origini.

[adsense]

Rossella ha la possibilità di avere un riscatto sociale quando viene chiesta in moglie da un ricco rampollo, ma lei rifiuta e dichiara apertamente di essere innamorata di Giuliano.

Questo la farà litigare furiosamente con il padre…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.