“Al di là del lago”: anticipazioni terza puntata del 6 Gennaio

[adsense]

Ha totalizzato 4.341.000 di spettatori (18,09% di share) la seconda puntata della fiction “Al di là del lago“, serie televisiva in sei puntate che nasce come sequel dell’omonimo film andato su Canale 5 qualche anno fa.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda domani, giovedì 6 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Padri e figli“ e “Segreti“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Padri e figli“: Luca (Kaspar Capparoni) decide di ritornare in America: Barbara (Gioia Spaziani) è molto preoccupata, perchè teme che il piccolo Lorenzo (Brando Pacitto) possa sentire la mancanza del padre biologico. A sua volta, Valerio (Roberto Farnesi) è molto preoccupato dall’atteggiamento di Barbara: vorrebbe in lei più chiarezza. Valerio, quindi, affronta la donna e le chiede in modo diretto se sia fredda nei suoi confronti a causa della lontananza di Luca…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Segreti“: Dopo aver fatto un po’ di chiarezza con sè stessa, Barbara decide di riavvicinarsi definitivamente a Valerio. Ma ecco che tornano i problemi: la donna, infatti, ha deciso di abbandonare l’ospedale di Rieti per aprire un ambulatorio in paese, per cui Valerio la accusa di prendere decisione affrettate senza neppure consultarlo. Valerio si rende conto che tra lui e Barbara le cose non possono andare avanti, quindi si trasferisce a casa di Rocco (Cosimo Cinieri) per riflettere sul loro rapporto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.