“Le cose che restano”: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 29 Dicembre

[adsense]

Ha ottenuto 3.997.000 di spettatori (15,45% di share) la terza puntata della fiction di RaiUnoLe cose che restano“, miniserie televisiva in quattro puntate che racconta la storia di una famiglia italiana, la cui morte del figlio più piccolo sconvolge completamente gli equilibri e adesso tenta, nonostante le difficoltà, di superare i propri ostacoli per ricomporsi (qui il riassunto della terza puntata).

Vi ricordo che la quarta ed ultima puntata andrà in onda mercoledì 29 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nell’ultima puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che vedremo.

“Le cose che restano”: Anticipazioni quarta puntata.

Dopo mesi e mesi di assenza, Pietro (Ennio Fantastichini) decide di tornare in Italia, ma una volta tornato trova l’appartamento occupato da Shaba (Farida Rahouadj) e dalla sua famiglia.

L’uomo vorrebbe recuperare i rapporti con i familiari, primo fra tutti con Nino (Lorenzo Balducci), con il quale era stato protagonista di numerose discussioni.

In seguito, Pietro parla anche con Michel (Thierry Neuvic), che ha deciso di andare via per via della sua malattia, per convincerlo a vedere Andrea (Claudio Santamaria), nel frattempo distrutto dalla sua partenza.

[adsense]

Ma non finisce qui. Pietro, infatti, si reca anche in clinica da Anita (Daniela Giordano) per riportarla a casa dalla famiglia.

Nora (Paola Cortellesi), intanto, dopo le sue sedute con il capitano Blasi (Enrico Roccaforte) si è resa conto di non essere più innamorata del marito, per cui decide di lasciarlo per andare a vivere dalla famiglia insieme al figlio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.