Beautiful, riassunto puntata 5770 del 23 Dicembre

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a girare intorno alla verità ma quando si apparta in ufficio con Ridge (Ronn Moss) sferra la mossa finale…Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha avuto l’ azienda solo perchè ha sedotto Bill (Don Diamont).

Ridge rimane a bocca aperta e pensa che sia stato lui a provarci con sua figlia e ad approfittare della sua situazione  ma Brooke gli dice che è stato il contrario. In quel momento la ragazza entra in ufficio e il padre le chiede delle spiegazioni. Lei si difende dicendo di averlo fatto per lui e per la loro azienda, gli giura di non essere andata a letto con Bill e di aver approfittato di un suo momento di debolezza.

[adsense]

Intanto Nick (Jack Wagner) torna a casa e non trova sua moglie. Chiama la madre che lo raggiunge subito interrompendo il suo ennesimo incontro romantico con il suo bel surfista. Mentre Nick racconta tutto alla madre alla Jackie M arriva Bridget (Ashley Jones), disperata e distrutta. Owen (Brandon Beemer) la aiuta a sfogarsi e quando lei vorrebbe andare via…lui la ferma e si offre di aiutarla e di prendersi cura di lei: la porterà in un posto dove nessuno le darà fastidio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.