Beautiful, riassunto puntata 5763 del 14 Dicembre

[adsense]

Puntata tappa buchi oggi quella di Beautiful, che tra l’ edizione speciale del TG 5 e il Grande Fratello si è ridotta a 5 minuti.

Nei pochi minuti andati in onda oggi…Bill (Don Diamont) avvisa Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che la loro “sfida” non finisce qua e che presto lui potrebbe sferrare un violento colpo, la stessa cosa assicura alla moglie alla quale dice che il contratto è valido e non si può tornare indietro.

Lui va via e lei resta in ufficio da sola fino a quando non arriva Steffy che la caccia via in malo modo. Ma Katie prima di andare via promette fuoco e fiamme.

Al piano di sotto Taylor (Hunter Tylo) accusa Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere rimasta a guardare in tutto questo tempo mentre passava da un servizio fotografico ad un altro e che quindi non merita Ridge (Ronn Moss), che conferma le parole della sua ex moglie.

[adsense]

Stephanie  (Susan Flannery) si complimenta con sua nipote per quello che ha conquistato, mentre Eric (John McCook) riprende posto nel suo ufficio, nonostante le preoccupazioni della moglie sul nuovo assetto e sul ritorno di Stephanie.

Taylor raggiunge Whip (Rick Hearst) e lo avvisa che potrebbero esserci grosse novità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.