“Le cose che restano”: anticipazioni seconda puntata del 15 Dicembre

[adsense]

Ha debuttato con 5.069.000 di spettatori (18,80% di share) la nuova fiction di RaiUnoLe cose che restano“, miniserie televisiva in quattro puntate che racconta la storia di una famiglia italiana, la cui morte del figlio più piccolo sconvolge completamente gli equilibri e adesso tenta, nonostante le difficoltà, di superare i propri ostacoli per ricomporsi (qui il riassunto della prima puntata).

Vi ricordo che la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda mercoledì 15 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nella seconda puntata.

“Le cose che restano”: Anticipazioni seconda puntata.

Nino (Lorenzo Balducci) si è laurato e cerca di aiutare Shaba, una profuga clandestina che si è recata a Roma per cercare la figlia Alina (Leila Bekhti), di cui non ha notizie ormai da diversi anni.

[adsense]

Andrea (Claudio Santamaria) mobilita le sue conoscenze per dare una mano a suo fratello Nino, ed è così che scopre che Alina è finita in un brutto giro di prostituzione.

Andrea, intanto, si rende conto di avere un’attrazione particolare per Michel (Thierry Neuvic), un francese che è in cura da Nora (Paola Cortellesi), ma scopre che ha una figlioletta, nata da una breve storia con una giovane tossicodipendente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.