Beautiful, riassunto puntata 5761 del 10 Dicembre

[adsense]

Dopo tutta questa guerra in un minuto tutto è finito. Bill (Don Diamont) decide di accettare l’ accordo e di firmare il contratto che gli ha portato Steffy. L’ affare è chiuso, Bill può riavere l’ anello della moglie e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) può riavere l’ azienda che tanto ha desiderava.

Steffy è incredula e dopo aver dato la notizia a suo fratello, convoca tutta la famiglia per rivelare il “lieto evento” a suo padre e a suo nonno in primis. Stephanie (Susan Flannery) e Taylor (Hunter Tylo) raggiungono la ragazza dopo aver assistito al servizio fotografico delle sorelle Logan e dopo aver subito l’ ennesima umiliazione.

[adsense]

La più triste e incredula alla notizia sembra essere Katie (Heather Tom) che all’ improvviso, davanti alle sorelle, viene messa al corrente della vendita dell’ azienda.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis), felici ringraziano Bill e corrono dai loro mariti, mentre questi ultimi apprendono da Steffy che ora devono trovare i soldi per riprendersi la loro azienda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.