Centovetrine, riassunto puntata 2270 del 10 Dicembre

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) conferma tutti i suoi sotterfugi a Lavinia (Serena Iansiti), che sconvolta va via e non vuol sentire ragioni nemmeno dalla madre. Quando il tycoon torna a casa trova proprio la ragazza ad aspettarla, che dopo aver sbollito la rabbia, gli fà i complimenti per i suoi modi assoluti di amare e di odiare. La ragazza è pronta a dargli il suo cuore e gli chiede di fare l’amore…

Serena (Sara Zanier) va a trovare Damiano (Jgor Barbazza) che gli comunica che oggi stesso i medici lo dimetteranno. La ragazza gli dice che possono decidere di ricominciare e per questo gli dice che lo ama, che lo ha sempre amato e che può tornare a casa con lei se lui lo vuole…dopodichè lo bacia.

Niccolò (Raffaello Balzo) dice a Jacopo (Alex Belli) che la sua presenza a Torino non è più gradita e che presto rileverà le sue quote e lo estrometterà dall’ azienda e soprattutto dalla sua vita e da quella di Paola (Claudia Alfonso). Successivamente quest’ ultima raggiunge Niccolò al casale, i due si chiedono scusa a vicenda e decidono di ricominciare.

Zeno (Massimiliano Vado) accetta di riprendere a combattere e proprio per questo lascia il posto di lavoro. Quando torna al bar ha un occhio nero e racconta a Cecilia (Linda Collini) che un uomo in strada lo ha picchiato, dopo un tamponamento. Ivan (Pietro Genuardi), saputa la storia, dice a Cecilia di stare attenta a dare troppa fiducia a Zeno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.