Centovetrine, riassunto puntata 2262 del 29 Novembre

[adsense]

Paola (Claudia Alfonso) allontana Jacopo (Alex Belli) spiegandogli che ora che Niccolò (Raffaello Balzo) è tornato lei è di nuovo confusa. I due dovranno fare i conti con il suo ritorno e non fare finta che tutto sia come prima.
La crociera è rimandata e Jacopo fa ritorno al suo ufficio dove trova Niccolò che lo attacca e gli dà dello sciacallo, lui ha approfittato di un momento di debolezza per portargli via tutto ma ora questo cambierà. Jacopo non si tira indietro e alza il tiro “confidando” al cugino di aver fatto l’amore con Paola.

[adsense]

Intanto Valerio (Sergio Troiano) tenta di scoprire qualcosa in più sull’ accaduto anche se Rossana (Caterina Vertova) e Sebastian (Michele D’ Anca) non dicono molto. Quello che preoccupa entrambi è la situazione di Damiano (Jgor Barbazza) che è stato operato ma che ora combatte tra la vita e la morte con al capezzale la sua Serena (Sara Zanier).

Sebastian, dopo essere stato in ospedale, và da Viola (Barbara Clara) e le racconta quanto è successo a Damiano.

Carol (Marianna De Micheli) decide di tornare al suo posto e riprendere a combattere, solo così potrà recuperare la stima delle persone che la circondano e soprattutto di sua figlia, che intanto è in volo per New York insieme ad Ettore (Roberto Alpi). La donna incontra Laura (Elisabetta Coraini) e le fà capire di essere tornata al suo posto, è di nuovo il presidente della holding e quindi dovrà preoccuparsi del suo futuro.

La dark lady rossa va in ospedale e minaccia Adriano (Luca Capuano): se non allontanerà Carol da Torino lei farà pubblicare le foto del loro incontro in hotel…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.