“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni dodicesima ed ultima puntata del 18 Novembre

[adsense]

Discreti ascolti per la fiction di RaiUnoHo sposato uno sbirro 2“, che nella puntata andata in onda giovedì 11 Novembre ha ottenuto 5.079.000 di spettatori (17,57% di share) nel primo episodio intitolato “Istinti”, e 4.488.000 spettatori di spettatori (17,59% di share) nel secondo episodio intitolato “Scoop”.

Ma cosa succederà nella dodicesima ed ultima puntata, in onda giovedì 18 Novembre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Fermata d’autobus“ e “Giù la maschera“.

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×23 “Fermata d’autobus”.

Un ragazzo di diciassette anni è scomparso. Per Diego (Flavio Insinna) la chiave del mistero è la fidanzata del giovane.

Le indagini ruotano attorno a un giro di discoteche aperte anche di mattina e stracolme di ragazzi che marinano la scuola.

Intanto, tra Diego e Stella (Christiane Filangieri) è crisi vera: Stella ha chiesto il trasferimento e Diego è troppo orgoglioso per fare marcia indietro…

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×23 “Giù la mschera”.

Un uomo in costume da legionario viene trovato ucciso nel centro storico. Si indaga nel racket del turismo romano, tra ambulanti e abusivi, alla ricerca del “Grande Capo” che ne tira le fila.

Intanto Stella sembra essersi arresa e ha deciso di lasciare la polizia…

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.