Leverage, la terza stagione da questa sera su Joy

Dopo la messa in onda della seconda stagione, inizia questa sera sul canale Joy di Mediaset Premium, la terza stagione di Leverage-Consulenze Illegali.

La serie tv andata in onda sulla rete TNT fino al 5 settembre scorso, e che ha visto la partecipazione di Elisabetta Canalis, andrà in onda da questa sera alle 21.00 con i primi due episodi, “Un lavoro dietro le sbarre” e “Una password per la libertà“.

Ricordiamo che la serie è incentrata su una “strana squadra” di imbroglioni che “ruba ai ricchi per dare ai poveri”. Tra le guest star di questa stagione ci sono anche  Tom Skeritt, Richard Chamberlain, Giancarlo Esposito, Lisa Brenner, John Schneider, Clancy Brown e Bill Engvall.

I protagonisti principali restano sempre Timothy Hutton: Nate Ford, Aldis Hodge: Alec Hardison, Christian Kane: Eliot Spencer, Beth Riesgraf: Parker, Gina Bellman: Sophie Devereaux.

Intanto si sta lavorando alla quarta stagione che potrebbe cambiare location e trasferirsi a Las Vegas.

Nei primi due episodi vedremo Nate (Timothy Hutton)  in carcere che aspetta fiducioso che la sua squadra lo tiri fuori ma intanto cerca di “salvare” i suoi coinquilini da questa sorta di carcere, una struttura privata sovvenzionata dal governo, che tende a prolungare la permanenza dei carcerati.

Ecco un promo degli episodi in onda questa sera:

httpv://www.youtube.com/watch?v=j9TUMip96G0

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.