"Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti": prime anticipazioni sulla seconda stagione!

[adsense]

In queste settimane sono in corso le riprese della seconda stagione di “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che dovrebbe arrivare su Canale 5 nei primi mesi del 2011.

E mentre proseguono le riprese, ecco che giungono le prime indiscrezioni circa le trama e le novità di questa seconda serie.

Prima novità è che quest’anno la serie sarà composta da dodici episodi di 100 minuti l’uno (non più, quindi, due episodi per serata), il che permetterà di dar più spazio al racconto, meno effetti especiali, ma non per questo meno azione, sopratutto per quanto riguarda il privato dei protagonisti.

Altra novità di questa serie è che Daniele Ghirelli, interpretato da Fabio Troiano, verrà promosso come capitano, lavorando così fianco a fianco con il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen).

Ma con chi se la dovrà vedere quest’anno la squadra del Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma? Con un nemico ancor più spietato del serial killer che li ha tenuti impegnati nel corso della prima serie: la banda del Lupo, saranno questi i nuovi criminali a cui si dovrà dare la caccia, un gruppo di uomini spietati che nascondo il proprio volto dietro maschere di belve, rubano nelle ville o negli attici e si “divertono” a tormentare chiunque trovino nelle case trasformandole in loro “prede”.

[adsense]

A tutto ciò si affiancheranno le vicende personali dei protagonisti: il capitano Lucia Brancato nasconderà qualcosa che non passerà di certo inosservato ai suoi colleghi; Daniele Ghirelli si innamorerà di nuovo, anche se l’attore non ha voluto specificare di chi; ed infine il giovane Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) vivrà una crisi di coppia a causa delle troppe responsabilità che gli piomberanno addosso (non ci dimentichiamo, infatti, che diventerà padre).

A dirigere la serie quest’anno non sarà più non sarà più Fabio Tagliavia, bensì Francesco Miccichè. Confermato, invece, il cast della prima serie, con l’aggiunta delle new entry Simone Gandolfo e Lucia Rossi (qui l’articolo).

Fonte: Il Messaggero

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.