Beautiful, riassunto puntata 5731 del 29 Ottobre

Katie (Heather Tom) mette in atto il suo piano di vendetta e dopo aver pazientemente ascoltato Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e le sue idee comincia a fare domande che mettono in difficoltà la ragazza, che le presenta un famoso fotografo pronto ad occuparsi della campagna pubblicitaria.

Ma la donna non sembra essere colpita più di tanto e così chiede a Hope di presentare la propria idea che naturalmente viene accettata dalle tre sorelle Logan. Taylor (Hunter Tylo) che ha assistito a tutto discute con Brooke (Katherine Kelly Lang) alla quale fa presente che questa volta Ridge (Ronn Moss) non sarà disposto a sopportare anche questo. Quest’ ultimo intanto ha accompagnato la madre alla macchina e anche lei lo ha messo in guardia sulla “scalata” delle Logan.

Quando Ridge torna in ufficio trova le sue due donne a discutere e chiede spiegazioni, Brooke gli racconta quello che è successo alla riunione e lui va su tutte le furie dicendo alla moglie che questa voltà si è davvero spinta oltre…

Intanto alla Jacki M,Whip (Rick Hearst) chiede a Sandy (Sarah Brown) di dirgli chi c’era alla festa e soprattutto chi è il fotografo che era con lei. Indovinate un pò di chi si tratta? Ma di Graham Darros (Justin Baldoni) lo stesso fotografo contattato da Steffy…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.