Beautiful, riassunto puntata 5722 del 18 Ottobre

Katie (Heather Tom) riesce ad ottenere una risposta da sua sorella, la collezione è stata pensata proprio per causare una grossa perdita all’ azienda.

La famiglia Forrester per affondare Bill (Don Diamont) ha deciso di prendere in giro anche lei e soprattutto lo hanno fatto le sue sorelle. Katie è distrutta e quando Brooke (Katherine kelly Lang) le chiede di non dire niente a Bill per non causare un disastro, lei le fa notare che non è nella posizione di chiederle niente.

Quando Brooke esce e arriva al piano di sotto, informa gli altri che Katie sà tutto, lei non poteva mentire oltre.

Nel frattempo nell’ ufficio di Katie arriva il marito, che dopo aver scambiato qualche parola con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) all’ Insomnia, chiede alla moglie le ultime novità. La donna lo mette al corrente della situazione e soprattutto delle intenzioni dei Forrester ma vorrebbe occuparsene lei. Bill è sconvolto, perchè questa volta non ha ascoltato il suo istinto per fidarsi della sua famiglia e questo lo ha portato in questa situazione, proprio per questo fa convocare tutti nel suo ufficio.

Quando l’ allegra compagnia arriva e Ridge (Ronn Moss) dice a Bill che sà già cosa vorrebbe dire, lui ribadisce che lui non può saperlo e soprattutto non sà ancora quello che sarà in grado di fare.

Siamo pronti alla guerra?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.