Centovetrine, riassunto puntata 2233 del 18 Ottobre

Serena (Sara Zanier) riesce a intervenire e a placare l’ ira di Andres (David Sef) e Damiano (Jgor Barbazza). Intanto quest’ ultimo sequestra la pistola al “sicario” e poi chiede alla ragazza delle spiegazioni sul loro rapporto.

Serena lo rassicura che sono solo amici e successivamente va a sparare da sola, come le ha insegnato Andres, mentre Damiano torna a casa e si sfoga con Viola (Barbara Clara).

Carol (Marianna De Micheli) dice addio ad Adriano (Luca Capuano) tra le lacrime e l’ indomani mentre si prepara per la sfilata, beve un gin tonic. Laura (Elisabetta Coraini) presenta la sfilata e soprattutto Carol, ma la donna barcolla mentre scende le scale e quando arriva al piano di sotto cade a terra svenuta, sotto gli occhi soddisfatti di Ettore (Roberto Alpi) e Laura.

Niccolò (Raffaello Balzo) torna a casa per rassicurare la madre e per spiegarle che ha conosciuto un uomo che lo ha aiutato ad essere più sereno riguardo al suo futuro. Rossana (Caterina Vertova) lo racconta a Paola (Claudia Alfonso), ancor più disperata per non aver ricevuto una sua visita o un suo messaggio. Ma Niccolò le ha lasciato una lettera in negozio e quando l’ indomani lei arriva incontra Jacopo (Alex Belli) che entra prima di lei e vede la lettera, che inizia a leggere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.