“Distretto di polizia 10″: anticipazioni decima puntata del 24 Ottobre

[adsense]

Prosegue con discreti ascolti la decima stagione della fiction di Canale 5 Distretto di polizia“, che nella nona puntata andata in onda ieri, domenica 17 Ottobre, ha ottenuto 4.194.000 di spettatori (16,50% di share). Il riassunto della  puntata lo potete trovare qui.

Ma cosa succederà nella decima puntata, in onda domenica 24 Ottobre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Insoliti sospetti“ e “Morto che cammina “.

  • Nel primo episodio, intitolato “Insoliti sospetti“: Il caso del misterioso serial killer sembra aver trovato il colpevole in Andrea Greco, quando un clamoroso colpo di scena ribalta completamente la direzione delle indagini: il corpo di Andrea Greco, infatti, è stato ritrovato privo di vita. Bisogna mettersi in moto per cercare il vero colpevole, ma le indagini portano a qualcosa di ancora più inquietante: il serial killer, infatti, sembra essere proprio il vicequestore Roberto, nonchè ex marito di Barbara (Lucilla Agosti). La Rostagno inizialmente è incredula, ma a poco a poco si rende conto che tale ipotesi è tutt’altro che infondata…
  • Nel secondo episodio, intitolato “Morto che cammina“: Remo (Marco Giuliani) decide di collaborare con Luca Benvenuto (Simone Corrente) per incastrare l’avvocato Balsamo (Yorgo Voyagis): la sua testimonianza, infatti, potrebbe finalmente scagionare Giulia Corsi, ma le cose si rivelano più complicate del previsto: Viola (Antonella Bavaro), infatti, è nelle mani dell’avvocato Balsamo, e Remo è disposto a rischiare la vita pur di salvare la moglie…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.