“La ladra”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 18 Ottobre

[adsense]

Ascolti ancora favorevoli per la fiction di RaiUnoLa ladra“, che nella puntata andata in onda ieri, lunedì 11 Ottobre, ha ottenuto 5.806.000 di spettatori (19,96% di share) nel primo episodio “L’amico sconosciuto” e 5.206.000 di spettatori (20,39% di share) nel secondo episodio “Un ignobile ricatto” (qui il link streaming e la fotogallery della quinta puntata).

Il prossimo, nonchè ultimo, appuntamento con la fiction è previsto per lunedì 18 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta ed ultima puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Un esame importante“ e “Come ai vecchi tempi“.

“La ladra”: episodio 1×11 “Un esame importante”.

Dante (Johannes Brandrup) ed Eva (Veronica Pivetti) sono alle prese con la crisi sentimentale di Lorenzo (Alessio Chiodini), depresso perché non sa come riconquistare Malù (Ilaria De Laurentis).

Tra i due cuochi invece l’amore va a gonfie vele. Ma a rovinare questo momento di serenità è il ritorno improvviso di Max (Fabio Sartor), ex compagno di vita e di furto di Eva. L’uomo da cui lei è fuggita è tornato ed ora la ricatta.

Chiara la figlia di Vinicio (Armando Puccio) il fruttivendolo, promettente chirurgo, deve affrontare un esame importante  per ottenere una borsa di studio in America, ma teme che a vincere sarà un suo collega raccomandato. Eva scopre infatti che il rivale di Chiara ha corrotto il presidente della commissione di esame.

Alle ladre non resta che architettare un piano per consentire a Chiara di superare meritatamente l’esame…

[adsense]

“La ladra”: episodio 1×12 “Come ai vecchi tempi”.

Eva è costretta, suo malgrado, ad accettare di fare un colpo con Max ed è angosciata perché non ha più notizie di Dante il quale, molto amareggiato dal comportamento di Eva, ha deciso di allontanarsi.

Lorenzo, tutto preso dal riconquistare la sua Malù, non si spiega perché sua madre e il cuoco si siano lasciati. Intanto Dante sale su una barca a vela, in attesa di salpare…

Eva viene a sapere che il proprietario della villa dove alloggiano i bambini di una casa famiglia è intenzionato a vendere l’immobile. Dopo aver architettato un piano ben preciso, convoca la banda.

Tutte si mobilitano per la nobile causa. Quella villa deve restare ai bambini costi quel che costi…

Fonte per le trame: Laladra.rai.it

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.