“I Cesaroni 4″: anticipazioni nona puntata del 19 Ottobre

Ottimi ascolti per la quarta inedita stagione de “I Cesaroni“, che nella serata di ieri, lunedì 11 Ottobre, ha totalizzato 6.189.000 di spettatori  (22,50% di share), nell’ottava puntata intitolata Pensiero stupendo(qui il riassunto della puntata).

Vi ricordo che dalla prossima settimana l’appuntamento con “I Cesaroni” si sposta ulteriormente al martedì, sempre in prima serata su Canale 5. Tutti i dettagli li potete trovare cliccando qui.

Ma cosa succederà nella nona puntata, in onda martedì 19 Ottobre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel nono episodio intitolato “Pulizie di Primavera“.

[adsense]

Mentre Alice (Micol Olivieri) e Walter (Ludovico Fremont) continuano a vivere la loro storia di nascosto, anche se questo per la giovane ragazza comincia a diventare un peso, Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Jolanda (Giulia Luzi) fingono di stare insieme per scatenare la gelosia di Miriam (Laura Adriani) e Lorenzo (Filippo Vitte).

Tra Giulio (Claudio Amendola) e Olga (Barbara Tabita) sembra crearsi una bella affinità: lui comincia a provare qualche interesse per lei, ma quest’ultima non riesce ancora a lasciarsi andare.

Olga vorrebbe organizzare una bella festa in bottiglieria per il lancio del libro della sorella Emma (Marta Zoffoli), ma le idee proposte dalla donna provocano non poche discussione tra Giulio e Cesare (Antonello Fassari).

[adsense]

Ezio (Max Tortora) e Barilon (Giancarlo Ratti), nel fratttempo, godono di fama d’affari da quando hanno aperto il garage per posteggio auto: addirittura vorrebbero acquistare anche una pompa di benzina vicina!

Da quando Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) lavorano insieme in radio, invece, non hanno più molto tempo per loro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.