Centovetrine, trama puntata 2229 del 12 Ottobre

La cena è una “bella” sorpresa per tutti! Lavinia (Serena Iansiti) non è felice di trovare il suo ex marito, Carol (Marianna De Micheli) il suo amante, e Adriano (Luca Capuano) le sue “donne”…

L’ esito non è dei migliori e nonostante le insistenze di Ettore (Roberto Alpi), il bel dottore va via. Quando la serata finisce e l’ allegra famigliola torna a casa, Ettore affronta Carol, i due discutono ma alla fine la donna dice al marito di essere stato poco delicato organizzando questa cena e parlando della sua gravidanza tra l’ aperitivo e l’ antipasto. Ettore chiede scusa e va via lasciando Carol in lacrime.

L’ indomani quest’ ultima esce presto per incontrare Adriano che pensa che Ettore lo abbia fatto di proposito e che sà già di loro due. Lavinia ed Ettore invece escono per vedere il capannone da cui la ragazza potrà riorganizzare la sua attività.

Serena (Sara Zanier) è una furia per quanto ha visto nei parcheggi di Centovetrine e per questo va a casa di Damiano (Jgor Barbazza), ma quando arriva lì non le apre nessuno e scopre che il vice commissario ha cambiato anche la serratura.

Lui intanto, dopo aver fatto visita al fratello, era uscito a mangiare qualcosa con Viola (Barbara Clara) e per strada incontrano Serena… a questo punto Viola per non farla avvicinare bacia Damiano!

Cecilia (Linda Collini) convince il capo del personale a fare un colloquio a Zeno (Massimiliano Vado) nonostante Ivan (Pietro Geanurdi) non voglia. Il giorno in cui Zeno esce dal carcere lei lo va a prendere e lo porta a fare colazione e successivamente al colloquio…mentre Ivan vede tutto e a quanto pare non approva!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.