Spoiler Dig: V Visitors trama episodi 1×07 e 1×08 "John May" "Senza Speranza"

Spoiler Dig: V Visitors trama episodio 1×07 “John May”

Ci siamo ragazzi, la lotta si sta facendo dura e quando ci troviamo al giro di boa si vede all’ orizzonte la guerra… i primi colpi li abbiamo visti in queste due bellissime puntate della prima stagione di V.

Georgie è sulla nave e i suoi compagni hanno intenzione di salvarlo. I 4 vanno alla ricerca di un trasmettitore che gli permetterà di parlare con Joshua a bordo della nave e questo li porterà sulle tracce, e soprattutto, sulla verità su John May. L’ abbiamo sentito nominare molte volte, John May Lives, è il grido di guerra contro i Visitors, ma a quanto pare non corrisponde a verità.

Ryan (Morris Chestnut) racconta agli altri di aver ucciso John May, e lo fà proprio davanti a suo figlio. Racconta che all’ epoca anche lui era agli ordini di Anna (Morena Baccarin) ma quando ha incontrato John, un traditore che aveva scelto di vivere sulla terra e di avere una famiglia con un’ umana, ha imparato cosa significa amare e ha deciso di lasciare la nave madre e vivere sulla terra.

Quando il gruppo torna a casa e si mette in contatto con Josh riesce a parlare anche con Georgie che dice addio ai suoi amici e chiede al Visitors di ucciderlo.

Un’altra verità scottante viene scoperta da Tyler (Logan Huffman)… il padre  gli confida di non essere suo padre. Quando Erika (Elizabeth Mitchell) torna a casa e trova il figlio capisce subito quello che è successo e lo supplica di crederle: lei non ha mai tradito suo padre nonostante gli esami del sangue, all’ epoca del suo incidente, dissero il contrario.

Intanto Anna invita Chad (Scott Wolf) per fare un servizio sul loro nuovo programma “vivere a bordo”, per far vivere alcuni umani nella nave madre.

Spoiler Dig: V Visitors trama episodio 1×08 “Senza Speranza”

Chad e Anna vanno a Ginevra per un forum politico e dove la bella V troverà il modo per fare la sua proposta e per far sentire la sua voce. I visitors daranno la loro energia blu, pulita, agli uomini…così un giorno non ne potranno fare più a meno. E il giornalista comincia ad avere dei seri dubbi sul loro arrivo sulla terra, se sono solo di passaggio perchè pensano al loro peso politico?

Intanto sulla Nave madre di New York, Joshua sottopone Lisa al test sull’ empatia, ma lei non lo supera. Tyler arriva sulla nave e i due decidono di allontanarsi un pò insieme…su una navicella nello spazio. I due fanno l’ amore. Al suo ritorno, Lisa incontra la madre che, con suo grande stupore, si complimenta con lei per aver superato la prova. Lisa incontra Joshua e gli chiede il perchè, lui le risponde che un giorno le chiederà un favore e lei dovrà farglielo.

Erika, grazie ad un’indagine dell’ FBI è sulle tracce della quinta colonna. I 4 riescono a trovare uno dei menbri, Alex Caruso, che poi usano come esca per i Visitors, ma che purtroppo muore durante un conflitto a fuoco. La sorpresa arriva dopo… quando i 3 scoprono che l’ assassino è umano e gli chiedono perchè si è schierato dalla parte dei V lui risponde: “perché non c’è speranza per l’uomo di vincere”.

Valerie (Lourdes Benedicto), intanto, ha scoperto che Ryan non è chi dice di essere e per questo fugge via. L’ uomo riesce a ritrovarla al momento giusto, quando, cioè, il medico dei visitors ha scoperto la sua gravidanza “anomala” e stava per ucciderla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.