Beautiful, riassunto puntata 5711 dell' 1 Ottobre: Il grande Bluff

Il risultato della sfida è arrivato. La Jackie M si aggiudica la gara televisiva e soprattutto la loro campagna pubblicitaria.

Il pubblico ha deciso che la campagna “Adamo ed Eva” era migliore della “Hollywood Glamour” della Forrester e questo ha mandato su tutte le furie Bill (Don Diamont) che non è molto abituato a perdere!
Lo studio è entusiasta per la vittoria della Jackie M e tutti i suoi rappresentanti, tranne Nick (Jack Wagner) e Bridget (Ashley Jones) che festeggiano in azienda, sono sul palco a festeggiare. Katie (Heather Tom) abbraccia Bill per rincuorarlo ma a quanto pare non funziona molto.
Intanto alla Forrester, Ridge (Ronn Moss) ha trovato il modo di riprendersi la casa di moda. E comunica a suo padre il suo piano: loro due torneranno a lavoro, insieme, per creare la peggior collezione di moda mai vista. Dovrà essere un flop e le vendite dovranno colare a picco, solo così Bill, che dovrà rendere conto ai suoi azionisti, sarà costretto a vendere e loro potranno ricomprare.
Dopo il programma televisivo Bill e Katie ritornano in azienda ed Eric (John McCoock) chiede scusa ai due per la sua assenza nell’ ultimo periodo e chiede di poter tornare nel team e mettersi al lavoro per una collezione indimenticabile.

Ma se Bill non è convinto, Katie ne sembra subito entusiasta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.