Beautiful riassunto puntata 5690 del 3 Settembre: Sandy o Agnes?

Dopo la parentesi matrimonio, l’ attenzione torna su Nick (Jack Wagner) e Bridget (Ashley Jones). I due sono arrivati quasi al termine del loro percorso, tutto è pronto, manca solo il gran finale…

Eh sì, sotto lo sguardo attento di Nick e Bridget, dopo un piccolo ritardo, Sandy è pronta ad accogliere l’ ovulo fecondato. Dopo che il processo è terminato l’ embrione è stato trapiantato. La coppia è al settimo cielo e con loro anche i loro amici, visto che in clinica arrivano anche Jackie (Leslye Anne Down), Owen (Brandon Beemer) e Whip (Rick Hearst) che guarda caso, dopo le congratulazioni alla coppia, entra nella stanza e riconosce la donna…Agnes!

Stephanie (Susan Flannery) si reca da Donna (Jennifer Gareis) per chiederle di non pensare solo ai suoi bisogni e pensare ad Eric (John McCook) che se ne sta in disparte perchè ferito dal suo comportamento e dal fatto che appoggi Bill (Don Diamont), l’ uomo che le ha portato via l’ azienda. Mentre stava parlando con Donna però, è stata raggiunta da Pam (Alley Mills) e scopre che sua madre sta arrivando a Los Angeles… e lei vorrebbe sapere il perchè, visto che le sembra molto strano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.