Centovetrine – riassunto puntata 2198 del 27 Agosto: La furia di Niccolò

Il piano di Ivan (Pietro Genuardi) sembra andare come previsto e quando Gemma gli chiede se è rimasto soddisfatto del “servizio” lui le risponde che Cecilia (Linda Collini) era così drogata che lui ha potuto solo rimboccarle le coperte e per questo non ha intenzione di pagarla…

Gemma cerca di usare la forza ma Ivan le dice che potrà firmare tutti gli assegni che vuole ma gli altri clienti sapranno che ha dovuto pagare senza ottenere alcun servizio. Gemma cede alla sua proposta e gli promette un nuovo, soddisfacente incontro dopodiche va da Cecilia e la avvisa, la prossima volta andrà a letto con il cliente, lei decide quello che è diventata.

Carol (Marianna De Micheli) passa una bella serata in compagnia di Pietro e di Ettore (Roberto Alpi), ma quando il bambino si allontana per andare a letto il tycoon propone alla moglie di avere un bambino ma lei va su tutte le furie, dice che è un argomento su cui non ama tornare, soprattutto dopo quello che le è successo. Più tardi, in camera da letto, Carol si scusa con Ettore.

Adriano (Luca Capuano) incontra Laura (Elisabetta Coraini) che gli dà una mano con la spesa e dopo averlo informato di essere arrivata nel consiglio di amministrazione della holding lo invita a pranzo.

Niccolò (Raffaello Balzo) si scusa con Paola (Claudia Alfonso), dopo un’ aspra discussione, i due sembrano riavvicinarsi, lui la bacia, i due si desiderano e vorrebbero fare l’ amore, fino a quando il ragazzo non si vede allo specchio e ripensa al suo viso. Niccolò caccia Paola in malo modo. L’ indomani il ragazzo si reca in ufficio da Jacopo (Alex Belli) per scoprire i risultati della perizia sul motore e scopre che la colpa è stata solo sua, questo lo manda sempre più a fondo e disperato scappa via.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.