Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 79 e 80 del 27 Agosto: Seppellire i propri sentimenti

Nascondere e seppellire i propri sentimenti come un oggetto è possibile? Questo sta cercando di fare Christian (Jan Hartmann). Sacrificarsi per una vita di stenti quando si può essere felici seguendo l’ amore della propria vita, la persona che si è aspettata per tutta una vita…

Christian ci prova, vuole impegnarsi con Ellen (Nadine Warmuth) e per questo è ormai deciso a non tornare indietro, a rinunciare alla sua Alisa (Theresa Scholze) per sempre. Il ragazzo prova a lanciare il suo pezzo di cuore di cristallo nel lago ma non ci riesce e preferisce seppellirlo. Alisa riesce ad ottenere il suo primo contratto importante ma questo non la distoglie dal fatto che ha perso per sempre l’ amore della sua vita, situazione ancor più chiara quando ritrova il cristallo lasciato da Christian.

La ragazza allontana Paul (Ben Bela Bhom) e resta tutto il giorno da sola al lago fino a tarda sera quando guardando i fuochi d’artifico capisce che le nozze tra Ellen e Christian sono state celebrate.

Poco prima delle nozze però Paul ha dato una cattiva notizia a Ludwing, il risultato della sua tac non è buono, ha un tumore maligno al cervello e questo gli consenirà altri sei mesi di vita ancora. Questo manda l’ uomo in crisi, deve rinunciare all’ azienda e alla famiglia a cui si è dedicato per tutta la sua vita e proprio per questo, durante la festa per il matrimonio, comunica che ha intenzione di lasciare la Castelhoff Optik nelle mani di Christian, mandando su tutte le furie Oskar (Andreas Hofer) che corre in giardino, risponde male a Dana (Julia Horvart) e finisce con il fare sesso con una cameriera.

Monalisa (Sara Fonseca) raggiunge la sua amica al lago e insieme ritornano a casa, in seguito Alisa scende in piazzetta e lì incontra Paul al quale chiede di stare con lei…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.