Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntate 77 e 78 del 26 Agosto:Ludwing e Conny?

E’ il gran giorno per l’ atelier di Liliana (Claudia Borsch) e Alisa (Theresa Scholze) e tutto sembra essere perfetto. Ma Ellen (Nadine Warmuth) cova troppo rancore per permettere che la sua rivale vinca su di lei, soprattutto dopo aver scoperto del bacio…

Dopo aver distrutto l’ abito da sposa, Ellen scopre che all’ inaugurazione ci sarà la stampa e per questo decide di recarsi all’ atelier per mortificare Alisa. Chiede alla ragazza di aiutarla ad indossare una collana fatta da lei e quando si avvicina lascia cadere la sciarpa e la accusa di voler mostrare le sue cicatrici, di volerle rubare il fidanzato e di averlo baciato.

In seguito scappa via e lascia Alisa con l’amaro in bocca per aver rovinato la sua inaugurazione e il rapporto con la sua prima possibile cliente. Alisa non molla e decide di ritrovare Isabelle, la stilista di abiti da sposa, per dimostrarle che può affidarle un incarico per la sua nuova collezione. La stilista arriva alla locanda e la ragazza ha la sua occasione.

Dopo aver mostrato i suoi disegni, la stilista le chiede di falle vedere il suo lavoro “in movimento” e quindi su un abito. Alisa pensa di poter recuperare il vestito da sposa di Ellen e quindi si reca a casa sua. La Burg sembra ben felice di restituirle la sua opera d’arte, soprattutto perchè è a pezzi!

Karl (Alex Buchholz) è deciso a non mantenere il segreto sulla questione che coinvolge i suoi figli e la loro madre naturale ma Gudrun (Maike Bollow) è dell’ opinione contraria e per questo brucia la prova del dna e poi va da Ludwig (Thomas Gumpert) per informarlo di tutto. I due decidono di far sparire l’ orecchino di Liliana buttandolo nel lago. Ma i ricordi per la donna si fanno sempre più insistenti.

Oskar (Andreas Hofer) viene costretto dal fratello a riassumere Carol e questo lo insospettisce. Durante l’ inaugurazione si accorge che tra i due c’è  qualcosa in più che un semplice rapporto di rispetto tra titolare e collaboratori e per questo decide di indagare cominciando a controllare i movimenti bancari. Ludwing sta versando ogni mese dei soldi a nome di Carol, perchè?

Paul (Beb Bela Bhom) è molto adirato con Christian (Jan Hartmann) e così lo invita a stare lontano da Alisa e anche da lui.

Horst si accorge che la situazione di Liliana sta facendo ammalare Ludwing e per questo decide di bruciare le uniche testimonianze del passato della signora.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.