Series Preview: "Il peccato e la vergogna": dal 1 Settembre un'inarrestabile passione nella nuova fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri e Gabriel Garko

[adsense]

Mediaset continua a sfornare nuove fiction: dalla prossima stagione autunnale, infatti, i palinsesti saranno ricchi di tanti nuovi prodotti tra nuove serie e  tv-movie.

Uno di questi è una nuova fiction in sei puntate ambientata nella Roma del Novecento, in un periodo che va dal Fascismo alla Seconda Guerra Mondiale e oltre: stiamo parlando de “Il peccato e la vergogna“, in onda da mercoledì 1 Settembre in prima serata su Canale 5. Il secondo appuntamento con la fiction è eccezionalmente fissato per giovedì 2 Settembre, per poi proseguire con la messa in onda ogni mercoledì a partire dall’8 Settembre.

La serie, per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri, nasce come saga familiare ambientata in una Roma popolare e vedrà tra i protagonisti la bella Manuela Arcuri, Gabriel Garko e Valeria Milillo, ma anche  Giuliana De Sio, Eva Grimaldi, Francesco Testi, Marisa Berenson, Stefano Santospago, Victoria Larchenko e Martine Brochard.

Nito (Gabriel Garko) è un bambino che, abbandonato dalla madre, vive e cresce in un orfanotrofio. La vita di Nito verrà stravolta, passando dalla brutta strada della delinquenza per poi arruolarsi in un esercito fascista e difendere con tutte le sue forze le leggi razziali.

Contro di lui ci sarà Carmen (Manuela Arcuri), una giovane donna di provincia, matura, idealista e contraria ad ogni forma di regime che si opporrà fermamente agli ideali di Nito.

Quest’ultimo, però, si innamorerà profondamente di Carmen e il suo sentimento sarà così forte da diventare una vera e propria ossessione. Riuscirà Carmen a farlo ragionare e a fargli cambiare idea?

[adsense]

Ecco cosa dice Gabriel Garko in merito al suo personaggio:

“Sono veramente cattivo e senza scrupoli. E’ un personaggio che ha dato i nervi a me rivederlo, quindi credo che al pubblico farò un effetto negativo, però che il pubblico non colpevolizzi me… io l’ho accettato anche se molte persone mi hanno dato del pazzo perché interpretare un ruolo così negativo può essere pericoloso. L’ho recitato volentieri perché ho voluto dimostrare fino in fondo cosa sono stati capaci di fare in quegli anni le persone.”

Manuela Arcuri, invece, descrive così il suo personaggio:

Interpreto una giovane di provincia che matura e diventa una donna adulta, madre di famiglia. Mi trovo ad affrontare non solo i cambiamenti d’epoca ma anche quelli della protagonista che si trova a fra i conti con il proprio carattere e la propria intimità.

Sarà una donna forte e straordinaria, una donna con un forte carattere, determinata che lotta continuamente per difendere la sua famiglia e i suoi ideali di giustizia...”

Insomma, passione, pathos e azione dovrebbero essere gli ingredienti principali di questa nuova fiction di Canale 5. Qui di seguito, intanto, ecco per voi alcuni video con il promo, il backstage e la presentazione della fiction al “Roma Fiction Fest 2010“.

“Il peccato e la vergogna” – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=HUy0l6Y9Duo

“Il peccato e la vergogna” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=8u-FbI-bmCA

“Il peccato e la vergogna” – Presentazione al Roma Fiction Fest 2010

httpv://www.youtube.com/watch?v=SpQuyRPoCYc

1 Comment

  1. Francesca

    Buongiorno a tutti,

    ho visto la prima puntata di “Il Peccato e la Vergogna” è voglio fare i complimenti agli attori Garko – Arcuri in modo particolare a Garko che ha dimostrato di essere un ottimo attore impersonando un personaggio così negativo. Sono curiosa di vedere le prossime puntate.

    Grazie
    Francesca Agus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.