Beautiful riassunto puntata 5568 del 22 marzo: La rivalsa?

Beautiful riassunto puntata 5568 del 22 marzo: La rivalsa?

Stephanie (Susan Flannery) sta ancora cercando di convincere suo figlio ad aiutarla nel riconquistare la Forrester e liberarla dalla cattiva influenza Logan, ma Ridge (Ronn Moss) rifiuta, non vuole seguire un altro suo strano piano di rivalsa, in quel momento arriva Taylor (Hunter Tylo), invitata di nascosto da Stephanie.  Taylor arriva e fa finta di essere sorpresa di trovare i due là e si auto invita al tavolo, Stephanie le dà la bella notizia, cioè che sta tentando di fare una scalata alla sua azienda e la psichiatra ne sembra felice. Quest’ ultima va via e Taylor resta sola con Ridge e cerca di convincerlo che il suo rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang) gli sta rovinando la vita e lo prega di tornare con lei.

Brooke e Rick (Kyle Lowder) vedono il nuovo capitolo della rubrica di Stephanie, che in questo caso parla male della bionda arrampicatrice ed elogia Taylor, Rick è stufo di questi attacchi e vorrebbe intervenire, ma sua madre lo invita a non reagire, ci penserà lei e si reca da Bill Jr (Don Diamont). La donna vorrebbe convincere il giovane Spencer a non trasmettere più i cattivi monologhi di Stephanie, che non manderanno mai la sua azienda Ko e non raggiungerà mai i suoi obiettivi. Ma Bill la invita a spogliarsi per vedere se indossa intimo sexy oppure no, in questo modo capirà se dare ragione a Stephanie, ma Brooke rifiuta, il discorso si sposta sull’offerta di acquistare la Forrester, non gli resteranno molti soldi se comprerà l’azienda e la manderà in rovina perchè non saprà gestirla. Bill a questo punto le offre la possibilità di usare uno spazio di 15 minuti per rispondere alle accuse di Stephanie.

Intanto quest’ultima arriva in azienda e incontra Rick, i due cominciano a punzecchiarsi, lui vorrebbe le sue scuse, lei lo avvisa di non cullarsi troppo sugli allori, presto potrebbe perdere la sua poltrona. In quel momento Rick riceve una telefonata dalla madre che lo avvisa di accendere il pc, lui lo fa e invita Stephanie a godersi lo spettacolo con lui. Brooke è pronta a replicare alle accuse della suocera, spiegando quanto bene hanno fatto i Logan ai Forrester, sia in azienda che nella vita privata, e proprio per questo sarà sempre più forte nel mercato, proprio perchè al timone ci sono le sorelle Logan e Rick detiene la presidenza. Stephanie si meraviglia che la donna non abbia nominato Eric (John McCook) e Ridge, questo potrebbe giocare a suo favore!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.