Centovetrine riassunto puntata 2099 del 22 marzo: L' addio

Centovetrine riassunto puntata 2099 del 22 marzo: L' addio

Cecilia (Linda Collini) cerca di convincere Zeno (Massimiliano Vado) ad incontrarla fuori dal locale, per passare insieme una notte indimenticabile, solo lei può dargli quello che cerca e viceversa, ma lui le confida che ha deciso di lasciare Torino per sempre, detto questo si avvicina al vetro, bacia la ragazza e le dice addio. Lui arriva in stazione, incrocia una ragazza che pensa sia Cecilia, in quel momento pensa alle parole della ragazza, ma arriva il fischio del capotreno che lo riporta alla realtà, il treno sta per partire… le porte si chiudono, Zeno è salito a bordo?

Niccolò ( Raffaello Balzo) fa seguire la madre, la donna arriva a Centovetrine  e va nel retro del pub con Federico (Luca Bastianello) i due litigano, lui vorrebbe 200 mila euro per consegnarle il video, lei lo avvisa di stare attento, sta giocando con il fuoco e va via. Arrivata fuori chiama il direttore della sua banca e gli chiede di incontrarlo per prelevare una grossa somma. Il detective si reca al piano di sopra e riferisce tutto a Niccolò che collega subito gli avvenimenti e va da sua madre. Rossana (Caterina Vertova) sta sistemando i soldi in una valigetta, proprio in quel momento arriva suo figlio, che le dice di aver scoperto che Federico la minaccia e che lei non ha distrutto il video.

Alessia (Eleonora Di Miele) si prepara per un colloquio di lavoro nella boutique di Laura (Elisabetta Coraini) a Centovetrine, lei spera di essere valutata per quello che è ora e non per tutto quello che ha fatto prima. Arrivata alla Ellebidue, mostra il suo curriculum e parla delle sue motivazioni, Laura le dice che le farà sapere, proprio in quel momento lei le chiede di essere giudicata per la persona che è ora, lei sta cercando di diventare autonoma e le chiede di aiutarla, in quel momento la donna la ferma e le dà una possibilità. Quando riprendono a parlare, Laura vede i tagli sui polsi della ragazza, e lei le spiega tutto ciò che è accaduto.

Intanto Adriano (Luca Capuano) in ospedale incontra Flavia (Ketty Roselli) che cerca di fargli capire che il posto che ha rifiutato è troppo importante per lasciarselo sfuggire e gli fa conoscere Davide, il vecchio amico di Laura. Lui gli confida che il progetto è a rischio per mancanza di fondi e Adriano gli dice di provare a contattare la Fondazione Ferri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.