Centovetrine anticipazioni puntate dal 22 al 26 marzo: Il ricatto

Centovetrine anticipazioni puntate dal 22 al 26 marzo: Il ricatto

Questa settimana sarà all’ insegna degli intrighi e della risoluzione della situazione che vede coinvolti Niccolò (Raffello Balzo), Paola (Claudia Alfonso) e Federico (Luca Bastianello).

Il rampollo di casa Castelli scopre che Rossana (Caterina Vertova) è ricattata dal suo giovane amante e si presenterà lui all’appuntamento per la consegna dei soldi, e farà in modo che la sua vera natura venga fuori e che Paola scopra tutto, e infatti sarà proprio quello che succederà! La ragazza scoprirà i sotterfugi di Federico e non vorrà più vederlo, ma lui le spiegherà che i soldi richiesti a Rossana erano per lei e per pagare tutti i suoi debiti, ma lei li rifiuta.

Cecilia (Linda Collini) invita Zeno (Massimiliano Vado) a vedersi fuori dal locale e proprio per questo le da il uso numero di telefono, ma lui sembra intenzionato a lasciare Torino, suo fratello presto indagherà sul furto dei gioielli della famiglia Castelli, la verità su Serena (Sara Zanier) è quasi alle porte.  Ma alla fine Zeno userà il numero del telefono e chiamerà Cecilia.

Carol (Marianna de Micheli) sta cercando di trovare Ettore (Roberto Alpi), al quale il giudice ha affidato le redini della holding, a quanto pare sarà Ivan (Pietro Genuardi) a suggerire alla donna il posto dove cercare ed effettivamente lo trova, ma il tycoon non è solo, è in compagnia di Miss Cavendish (Francesca  Bastone) e quando tornerà alla holding farà dei cambiamenti che non saranno ben visti da tutti gli altri.

Novità in vista anche per Alessia (Eleonora Di Miele) che chiederà a Laura (Elisabetta Coraini) di poter lavorare alla boutique, dopo un primo rifiuto quest’ ultima accetterà, ma proprio durante il suo lavoro incontrerà Flavia (Ketty Roselli) che le dirà che Adriano (Luca Capuano) ha rifiutato, per colpa sua, un importante posto di lavoro. Questa notizia porterà la ragazza ad affrontare Adriano e i due finiranno per chiudere per sempre la loro storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.