Beautiful riassunto puntata 5575/76 del 10 marzo: la proposta indecente di Bill jr!

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ringrazia Rick (Kyle Lowder) per il bellissimo gesto che ha fatto e così gli dà un’altra possibilità, però questa volta detterà lei le regole e corre a dirlo a suo padre, convinta che mostrandogli il DVD lo convincerà che il ragazzo è cambiato!

Intanto Taylor ( Hunter Tylo) fa irruzione nell’ufficio di Ridge (Ronn Moss) e gli dice che  Rick sta di nuovo cercando di riconquistare la loro figlia, in quel momento interviene Brooke (Katherine kelly Lang) che dice alla donna di non esagerare, i due lavorano insieme nello stesso stabile ed è ovvio che si vedano, ma Taylor ribadisce che non era per affari, lui le stava accarezzando il viso, era un incontro intimo, proprio in quel momento arriva Steffy. Taylor la prega di non cadere nelle grinfie di Rick, ma lei risponde che vuole dargli un’altra possibilità, Ridge va su tutte le furie, ma lei insiste per fargli vedere il tributo a sua sorella, quando il DVD finisce, l’uomo è più infuriato più di prima, Rick ha usato la morte della sorella per conquistarla e ora usa il suo ricordo per riaverla! Lei risponde di non averlo mai dimenticato e di rivolerlo nella sua vita ma Ridge non vuol sentirla neanche parlare, Brooke interviene in difesa di suo figlio e lui rimane ancora più deluso e va via, arrivato sulla porta la figlia lo ferma dicendogli che non lo deluderà e non darà un’altra possibilità a Rick ed esce piangendo. Brooke è delusa dal comportamento di Ridge e va via anche lei.

Restato da solo con Taylor, Ridge si lamenta con lei del comportamento di sua moglie e delle sue bugie, se lo avesse saputo prima… ma ormai sono sposati! A questo punto la psichiatra prende la palla la balzo e gli confida che il suo matrimonio non è valido!

Donna (Jennifer Gareis) piomba nell’ufficio di Bill Spencer Junior (Don Diamont) è subito attratta da lui e lui se ne accorge e così le offre uno scambio equo… lui chiuderà la rubrica di Stephanie (Susan Flannery) se lei ci andrà a letto. Lei risponde di essere sposata, ma lui si avvicina spingendola verso la parete.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.