“Medicina Generale 2″: Cosa succederà nell'ultima puntata di mercoledì 10 Marzo?

Eccoci qui con le anticipazioni degli episodi della seconda stagione della fiction medical “Medicina Generale”, in onda come sempre ogni mercoledì alle 21.10 su Rai Tre.

La dodicesima puntata di “Medicina Generale 2” ha totalizzato 2.188.000 di spettatori (7,60% di share) nel primo episodio “L’arte della guerra”, 2.333.000 di spettatori (9,03% di share) nella secondo episodio “Nati due volte“ e 2.345.000 di spettatori (12,99% di share) nel terzo episodio “Separazioni“.

Ma cosa succederà nella prossima (nonchè ultima) puntata, in onda mercoledì 10 Marzo? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà negli ultimi due episodi intitolati Una giornata particolare” e “Se son rose…“.

Elia e Monica hanno ritrovato la loro figlia, ma fanno fatica a farla sentire a casa. Sono ancora due estranei per lei, ma di fronte al disagio della bambina Elia non si scoraggia, e provando e riprovando, con amore e pazienza, riuscirà a ricostruire la sua famiglia. Letizia non riesce a condividere la sua gioia, e soffre per la sua lontananza: è difficile smettere di amare. Vale per tutti e due, e anche Elia deve fare i conti con i suoi sentimenti e decidere se stare con Monica o Letizia.

Olga ha già scelto, e sta con Saverio, ma a volte dalle proprie scelte si torna indietro, se si capisce che la propria casa la si è lasciata alle spalle…

Una casa nuova Bergamini vuole costruirla con Marzia, e le chiede di sposarlo. Ma proprio alla vigilia delle nozze Marzia tradisce la fiducia del suo futuro sposo che, deluso e ferito, non sa più cosa fare.

Di fronte a una scelta si trova anche Anna. Viene infatti minacciata di licenziamento da Sassi, per aver coperto un’infermiera in difficoltà. Messa alle strette, si sfoga con Sidoni, che le offre un’alternativa: lasciare l’ospedale e andare a lavorare con lui.

Anna deve prendere anche un’altra decisione: di fronte a un malore improvviso di Sassi deve scegliere se rispettare il suo segreto o svelarlo per salvargli la vita.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.