"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni episodi in onda dall'8 al 12 Marzo 2010

Nuova settimana di programmazione su RaiTre per la soap opera/telenovela tedesca “Julia – La strada per la felicità” .

Le vicende della serie cominciano sempre di più ad intrigarsi e a diventare coinvolgenti al massimo. Bugie, amori, passioni, problemi, tensione: sono questi gli elementi che più rappresentano questo prodotto d’importazione tedesca.

Ecco cosa accadrà negli episodi in onda a partire da Lunedì 8 a Venerdì 12 Marzo 2010. L’appuntamento è sempre alle 13.10 sulla terza rete Rai.

Episodi: 108 – 109 – 110 – 111 – 112

Patrizia (Lucie Muhr) è sorpresa dalla proposta di Frederik (Holger C. Gotha) di lavorare insieme a Julia (Susanne Gärtner). La ragazza in un primo momento rifiuta, ma la madre Annabelle (Isa Jank) le consiglia di accettare: la perfida donna ha in mente un altro piano…

Daniel (Roman Rossa) ritrova l’intimità con Marie (Sonja Baum)…

Silke (Angela Sandritter) manifesta strani disturbi dell’appetito: non fa altro che mangiare dolci… intanto, la donna è infastidita continuamente da Jorg (Michael Rast)…

Lilly (Kaya Marie Moller) e Tim (Leander Modersohn), dopo un periodo di burrasca, sono di nuovo molto affiatati…

Christa (Susanne Hausler) è sempre più tentata dal gioco d’azzardo e, dopo un periodo di vincite, la sfortuna comincia a fare capolino…

Niko (Christoph Kornschober) ha iniziato a lavorare al CosyOne, ma forse il lavoro di barman non fa per lui: continua a sbagliare le ordinazioni… Jan (Stefan Mocker) rimedia ai “disastri” fatti dal ragazzo…

– La fabbrica di porcellane è sull’orlo del fallimento. Anche il cliente Huber ha disdetto le prenotazioni di oggetti provenienti dall’azienda. Werner (Friedhelm Ptok), su consiglio di sua nuora Annabelle, è deciso a cambiare le persone che attualmente sono a capo della “Falkental”, compreso suo figlio Frederik

httpv://www.youtube.com/watch?v=bd9HKHrGLAs

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.