"Medicina Generale 2" continuerà dal 23 Dicembre su Rai Tre

Anche la seconda stagione non è stata più fortunata della prima: la  seconda serie di “Medicinale Generale” (qui la preview), infatti, fiction medical andata in onda dal 1 Dicembre su Rai Uno, non è riuscita a decollare in termini d’ascolti e la Rai si è trovata costretta a ricorrere ai ripari.

Nonostante il periodo fuori garanzia, infatti, “Medicina Generale 2” dopo essere stata sospesa proseguirà con la messa in onda da mercoledì 23 Dicembre su Rai Tre.

C’era da aspettarselo? In parte si. Sappiamo bene come le fiction medical italiane non sempre funzionino, per quanto cerchino di imitare, copiare, prendere ad esempio prodotti americani di successo…inutilmente. Se parliamo poi di questa fiction in particolare avevamo già visto come il suo destino fu segnato anche durante la prima stagione, interrotta sempre a causa dei bassi ascolti e ripresa mesi dopo.

Almeno questa volta i fans dovranno aspettare di meno per vedere i restanti episodi della seconda stagione.

“Medicina Generale 2” – Promo quarta puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=fCqoc7W6vIg

1 Comment

  1. anna

    Peccato, perchè a noi Medicina generale piace molto. Le storie sono piacevoli ed i personaggi spontanei e ben delineati. Mi auguro che gli affezionati possano seguirla su Rai 3, perchè in realtà lo spostamento non è stato divulgato. Io ho cercato su internet ed ho penato un po’ prima di riuscire ad avere notizie su quale fine avesse fatto questa fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.