Centovetrine riassunto puntata 2045 del 17 dicembre: Giornata d'amore

Non perdetevi la puntata di domani, in quanto l’ultima prima della pausa natalizia, resteremo con tanti punti interrogativi, ma seguirete se Teleblog.it sarete informati di tutte le news e le anteprime anche in questi giorni in cui la nostra soap preferita va in vacanza.

Damiano (Jgor Barbazza) raggiunge Serena (Sara Zanier) all’insaputa di quest’ultima, mentre Cecilia (Linda Collini) va via, ingelosita e sempre più sola, il vice commisario è andato fin là per raccontare alla sua ragazza della sua vita passata e del rapporto con suo fratello Zeno (Massimiliano Vado). Un abbraccio, il fuoco e il ragazzo racconta che suo fratello ha rinucniato alla sua vita di successi nella boxe, per mandare avanti la famiglia, permettere a suo fratello di studiare e di avere la vita e la carriera che avrebbe voluto. Lui rispetta molto suo fratello per questo e si sente in debito con lui, vorrebbe poter fare qualcosa per Zeno, ogni volta che lo guarda negli occhi vede la sua aria rassegnata a dover fallire sempre, nel lavoro, con le donne. Serena lo abbraccia e cerca di confortarlo. Intanto Cecilia fuori a passeggio è ancora spiata.

Ma le cose vanno a gonfie vele anche per la nostra Carol (Marianna De Micheli), Ettore(Roberto Alpi) , le chiede di cancellare gli impegni, mettere un vestito elegante e seguirlo, in uno splendido scenario di una villa in campagna nei dintorni di Torino, l’uomo cercava la cornice ideale, per una bellissima dichiarazione d’amore e per il giorno più importante della sua vita, tira fuori l’anello ed ecco la proposta, chiede alla sua amata di sposarlo.

Ma l’amore ha tante sfaccettature e sfumature, ed ecco la splendida giornata passata a correre con la macchina, in una pista per le corse, Rossana (Caterina Vertova) e  Federico (Luca Bastianello) vanno oltre, si conoscono, si sentono complici, si sentono liberi, al ritorno nei garage di Centovetrine, i due sono in macchina e si baciano, Niccolò (Raffaello Balzo) passando da quelle parti li vede.

Ivan (Pietro Genuardi) riesce ad avere il fascicolo che gli aveva chiesto Corrado (Stefano Davanzati), quest’ultimo gli dice di non poter tornare più indietro, sono legati per sempre e le impronte sul fascicolo saranno una garanzia per l’incolumità di Corrado.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.