Centovetrine riassunto puntata 2043 del 15 dicembre: Ivan andrà oltre?

Buongiorno Rossana (Caterina Vertova)! Dopo la bella serata trascorsa con Federico (Luca Bastianello) la ricca Grimani sembra ringiovanita di 10 anni, e si sveglia così tardi che la cameriera va a vedere se sta bene! Tutto apposto, sia alza, si veste, scende per la colazione, dove trova Pilar (Lucia Loffredo), che la rassicura su Niccolò (Raffaello Balzo), il ragazzo ha bisogno di tempo per ricominciare e se non lo farà lo aiuterà lei, la donna le vuole dare un passaggio ma…ops! Dove sono le chiavi della cabriolet? Le ha prese Federico che è già all’opera per vendere la macchina…il lupo perde il pelo ma non il vizio…povera Rossana!

Intanto Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), guardano le foto degli antenati della ragazza, il vice commissario dice di non avere delle foto della sua famiglia e il discorso si sposta su Zeno (Massimiliano Vado), Serena vorrebbe conoscerlo e organizzano un incontro per pranzo, dopo molte insistenze anche Zeno accetta, ma alla fine è la bella bionda a dare forfait, c’è una riunione importante e non può uscire a pranzo, Damiano va su tutte le furie, suo fratello è un camionista ma deve essere rispettato, la ragazza si sente offesa ma il suo bell’innamorato va via.

Carol (Marianna De Micheli) incontra Laura (Elisabetta Coraini) e le fa delle domande sulla sua vecchia storia con Ettore (Roberto Alpi), la stilista risponde ma rimane basita, quando arriva al bar e incontra Ivan (Pietro Genuardi) gli racconta l’accaduto, lui ne è felice e più tardi racconta tutto a Corrado (Stefano Davanzati) che smorza l’entusiamo dell’ A.D e gli dice che deve spingersi oltre, gli chiede di rubare un fascicolo dall’ ufficio di suo fratello Valerio (Sergio Troiano).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.